Costo Impianto Videosorveglianza

Il prezzo di un impianto di videosorveglianza varia a secondo della qualità dei componenti che si vogliono acquistare, e dalla grandezza dell’impianto. E’ inoltre possibile trovare sul mercato delle telecamere videosorveglianza prezzi completamente differenti su prodotti apparente identici, ci sono infatti venditori specialmente su Ebay che pubblicizzano telecamere a 540TVL Sony e poi invece all’interno della telecamera troviamo un sensore CMOS a 380TVL con una ghiera di led di bassa qualità.

Questo è un problema per chi ha deciso come noi di vendere in modo onesto e trasparente i propri prodotti per impianti di videosorveglianza professionali. Ci è capitato infatti più volte di clienti che hanno acquistato da noi telecamere a 480TVL che si vedevano meglio di camere acquistate su Ebay da 580TVL. Putroppo le scocche delle telecamere in vendita sono tutte identiche, ciò che cambia è l’elettronica che viene messa al suo interno, nel nostro sito infatti trovate ad esempio la telecamera a 24Led con processore da 420TVL sino a quello da 600TVL, potete ben capire come è semplice farla montare con un processore da 380TVL e venderla per una 600TVL mettendo una etichetta che riporta caratteristiche non veritiere.

Prezzi trobbo bassi, il codetto affare non esiste in questo settore, è impossibile trovare una telecamera con CCD Sony da 480TVL a 15€ visto che il prezzo all’importazione è decisamente più alto. Ora vedremo come orientarsi nell’acquisto basandoci su prezzi di prodotti originali e non dei sottocosto camuffati.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>